Il sogno di Quaresma: “Vorrei tornare al Porto e vestire ancora quella maglia…”


Quaresma si promette al Porto: “Sono in scadenza col …
Ricardo Quaresma si promette al Porto. Intervistato dai canali ufficiale dei Dragoes, il campione portoghese ha svelato il suo sogno di tornare a vestire la maglia biancazzurra: “Mi piacerebbe …


Quaresma, la rivincita del Trivela: dal flop
Il tempo di Quaresma è un doppio abbaglio capace di rendere piccoli piccoli i giganti: dura 7 minuti, dal 3′ al 10′ del primo tempo, e produce due gol che avviano la lezione del Porto al Bayern …


Quaresma e Nani, i fenomeni mancati nel nome di Cristiano …
Euro 2016 entra nella fase più calda, e per Quaresma e Nani è tempo di rivincite. Gli scudieri di Cristiano Ronaldo hanno trascorso gran parte delle loro carriere all’ombra del loro compagno di Nazionale, plurivincitore di Palloni d’oro, il giocatore più dominante al mondo se non esistesse Lionel Messi.


Gianluca Di Marzio :: Quaresma, Harry Potter e l’illusione …
Il destro di Quaresma è come una bacchetta e ogni tanto sforna magie, tant’è che i suoi tifosi lo chiamano Harry Potter. L’incantesimo è sempre il solito da anni, lo chiamano Trivela, è prevedibile ma efficace. Tant’è che l’Iran ha pagato a proprie spese, incredulo di fronte all’ennesimo tocco. Guizzo.


Quaresma: “Un sogno essere all’Inter” | News
Sicuramente soddisfatto di essere nerazzurro e consapevole di entrare a far parte di un grande gruppo. “Essere all’Inter per me è un sogno, perchè il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare in una grande squadra e questa è una grande squadra composta da grandi giocatori.


Cosa rimane di questi Europei – Rivista Undici
Nello spazio di una ribattuta da pochi passi, Quaresma dismette i panni del trivela e bussa per direttissima alle porte del paradiso. Le regie di tutto il mondo, che lo inquadrano, ci mostrano un Pierrot un po’ teknuso che ha messo in lavatrice la canotta targata Desperados per riaccarezzare, per un mesetto, il vecchio sogno di spaccare il mondo.


Come salvare i capelli rovinati da decolorazione? Ecco i …
Il sogno biondo: quando si hanno dei capelli di un colore naturale molto scuro e da sempre si desidera sfoggiare una chioma bionda lucente. In questo caso, è necessario effettuare una decolorazione piuttosto intensa per ottenere un buon risultato. Il sogno arcobaleno: desiderate ottenere una chioma dal colore brillante e “poco convenzionale …


Iran-Portogallo 1-1: Ansarifard replica a Quaresma
Anche Quaresma si becca l’ammonizione prima di lasciare spazio – tra gli applausi – a Bernardo Silva. Portogallo, che rischio con l’Iran, e la Spagna non batte il Marocco, il commento di Mimmo …


Quaresma, il nuovo sultano – MondoFutbol
Alla Vodafone Arena del Bosforo lo ha fatto sul 2-0, quasi a suggellare una notte che Istanbul non dimenticherà mai. Un titolo storico, dopo anni di attesa. Lo ripeterà, a giochi chiusi, per regalarci un’istantanea perfetta. Ricardo Quaresma, il nuovo sultano di Istanbul, si è preso anche Parigi.


Triplete Inter 2010: rosa, formazione, maglia… e …
Il percorso durante la Champions League di quell’anno, fra l’altro, era stato particolarmente faticoso: qualificazione agli ottavi conquistata solo all’ultima giornata del girone, poi la vittoria con il Chelsea di Ancelotti (2-1 in casa, 0-1 a Londra), i due 1-0 rifilati al CSKA di Mosca ai quarti e il dopio confronto con il Barcellona …

Tagged : / / / /