Gara virtuale, ma tensioni reali tra Norris e Pagenaud: “Perdente e bugiardo!”


IndyCar iRacing – Gara virtuale, ma tensioni reali tra
Gara virtuale, ma tensioni reali tra Norris e Pagenaud: “Perdente e bugiardo!” Veleno nell’IndyCar iRacing Challenge, con Pagenaud che ha deliberatamente provocato un incidente per non far vincere …


Gazzetta.it
Si corre da casa: a metà tra reale e virtuale, … che in una gara virtuale ha usato un epiteto razzista, … ma la tensione è alta …


Tensioni politiche in Bahrain alla vigilia della gara
Tensioni politiche in Bahrain alla vigilia della gara della GP2 Asia L’onda delle proteste antigovernative che stanno scuotendo l’Egitto è in fase di propagazione anche nel resto del mondo arabo.


Indice – ActuGiorno
Austria favorevole al GP ma si va verso una gara a porte chiuse. L’incognita dei viaggi … a Pagenaud la terza tappa dell’Indycar iRacing Challenge – La Gazzetta dello Sport … si corre da casa tra reale e virtuale – La Gazzetta dello Sport Formula E, niente gare a giugno: …


USCC – Daytona 24 – Finale: Ganassi, trionfo con finale …
La Riley-Ford EcoBoost del Team Ganassi di Scott Dixon, Jamie McMurray, Tony Kanaan e Kyle Larson si aggiudica la 53ma 24 Ore di Daytona, prima prova dello United SportsCar Championship. Si è trattata di una vittoria conquistata con i denti, grazie soprattutto ad un immenso Scott Dixon, che ha …


Formula 1, qualifiche GP Russia: pole Leclerc, 4^ di fila …
Leggi su Sky Sport l’articolo Formula 1, qualifiche GP Russia: pole Leclerc, 4^ di fila. Vettel 3° con l’altra Ferrari
diagnostic code reader

Tagged : / / / / / / /