Controlli antiCovid-19, chiuso per 5 giorni il “Ramblas” di via Gozzano


Camerieri senza mascherina durante serata neomelodica …
Anche questo sabato, grazie alla segnalazione YouPol, pervenuta in sala operativa, il personale della Squadra amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa, ha controllato il locale “Ramblas” di via Guido Gozzano, dove si stava svolgendo uno spettacolo di karaoke neo melodico, con somministrazione di alimenti e bevande.


Controlli antiCovid: chiuso per 5 giorni locale in via Gozzano
Prosegue la capillare presenza delle pattuglie della Polizia di Stato, voluta dal Questore Mario Della Cioppa, impegnate sempre


Catania, al “Ramblas” dipendenti senza mascherine …
Il locale di via Gozzano, in cui era in corso un karaoke, è stato chiuso per cinque giorni Catania – Controlli della Polizia di Catania in un locale della città.


Al Ramblas personale senza mascherina: scatta la chiusura …
Al Ramblas personale senza mascherina: scatta la chiusura del locale per 5 giorni. Catania. Controlli nel pub di via Gozzano dopo segnalazione su Youpol: multe a titolare e dipendenti. Palermo: sospese due attività


Non rispettano le norme anticovid, chiusi due pub a …
Carabinieri e gli agenti della polizia municipale hanno chiuso per cinque giorni due pub nel centro storico di Palermo per il mancato rispetto delle norme anticovid. Si tratta del locale i Grilli in Largo Cavalieri di Malta e il pub Sottocapo in piazza Monte di Pietà. I controlli sono scattati …


Karaoke senza “Regole AntiCovid” – Chiuso il locale e …
Atteso che all’atto del controllo veniva trovato il personale sprovvisto della prescritta mascherina per il contenimento epidemiologico Covid-19, si è proceduto a sanzionare il titolare che non aveva ottemperato al DPCM “antiCovid-19” ai sensi dell’art. 4 comma 4 del D.L.19/2020 per non aver osservato quanto previsto ed è stata disposta la chiusura dell’attività in via cautelare …


I controlli del sabato sera: chiuso locale commerciale …
I controlli del sabato sera: chiuso locale commerciale grazie a YouPol. … procedeva ad effettuare un controllo presso il locale all’insegna “Ramblas” sito in via Guido Gozzano, … . 4 comma 4 del D.L.19/2020 per non aver osservato quanto previsto ed è stata disposta la chiusura dell’attività in via cautelare per giorni 5; …


Chiuso il Ramblas. Dipendenti trovati senza mascherina
Chiuso il Ramblas. Dipendenti trovati senza mascherina. Sabato, un utente anonimo ha, infatti, segnalato tramite YouPol, il locale Ramblas di via Guido Gozzano. Dove si stava svolgendo uno spettacolo di karaoke neo melodico, con somministrazione di alimenti e bevande. Immediato l’intervento delle volanti.


Karaoke neomelodico e personale senza mascherina: chiuso
CATANIA – Prosegue la capillare presenza delle pattuglie della Polizia di Stato, voluta dal Questore Mario Della Cioppa, impegnate sempre nel controllo del territorio e nei costanti controlli volti a…


Catania, al “Ramblas” dipendenti senza masch … | GLONAABOT
Il locale di via Gozzano, in cui era in corso un karaoke, è stato chiuso per cinque giorni Leggi l’articolo completo: Catania, al “Ramblas” dipendenti senza m…→ 2020-09-21 lasicilia.it
Autel Diagnostic Tool

Tagged :