Catanzaro Calcio, due colpi in entrata sul gong del mercato: Parlati e Molinaro


Catanzaro Calcio, i colpi in entrata sul gong del mercato
Catanzaro Calcio, i colpi in entrata sul gong del mercato: Parlati, Molinaro e il giovane Pierno Il primo un mediano del Fano, dove si è accasato Urso. L’altro una seconda punta della Lucchese….


Catanzaro, Foresti: ‘Mercato soddisfacente, ora …
Catanzaro, Foresti: ‘Mercato soddisfacente, ora amalgamiamoci’ Il diggì giallorosso chiude il cerchio sulle operazioni in entrata ed in uscita: «Evacuo il più sudato.


CalcioMercato.com: news calcio – scoop mercato calcio
Leggi Calciomercato.com: news sulla tua squadra, notizie e scoop, risultati di calcio italiano e internazionale in diretta. Calcio giocato e calciomercato.


Primicile: “Campionato in linea con gli obiettivi …
Sul gong del mercato estivo saltò l’operazione Montero, a gennaio ci proverete sempre per un centravanti? “Ad oggi parlare di mercato è difficile, da qui a gennaio ci sono tante partite da giocare. E’ prematuro, se dovessimo fare qualche entrata sarà anche per il futuro e non solo per l’immediato”.


ELEVEN SPORTS – Mercato C 6^Puntata | Facebook
ultimi tre giorni di calciomercato e noi siamo pronti prontissimi a viverli con voi seguendo tutte le ultime ufficialità e tutte le ultime indiscrezioni ben ritrovati amici di italia al nostro consueto appuntamento con mercato c tra oggi la puntata conclusiva di venerdì sempre dalle diciassette cercheremo di tirare ovviamente le somme di quanto successo ci eravamo tra virgolette lasciati …


Da Glik a Lapadula: tutti i trasferimenti del Benevento
Finisce il calciomercato, restano gli svincolati: ecco le 10 migliori occasioni sul mercato; Caso Juve-Napoli, Spadafora: “Nel verbale CTS è chiarito, la Asl può intervenire” UFFICIALE – Felice Evacuo è un giocatore del Catanzaro


Culina out, Pacilli rimane. Le ultime ore del mercato
Il mercato in entrata, quindi, si è concluso con l’arrivo di Cristian Bunino, Eros De Santis e Stefano Negro. Gli ultimi due, di ruolo difensori, hanno il compito di rimpiazzare Milillo e Atansov, mentre Bunino è servito per completare il reparto offensivo, insieme a Volpe, Tounkara e Molinaro.


Catania: il riepilogo della sessione invernale di mercato
BRODIC COLPO FINALE La sessione invernale del calciomercato 2018 è ufficialmente conclusa. Una finestra di mercato, inaugurata lo scorso 3 Gennaio, che ha visto il Catania protagonista di cinque movimenti in entrata: in primis l’esterno d’attacco Beppe Caccavallo, seguito dal mediano messinese Giuseppe Rizzo e dal rientro dell’attaccante sloveno Maks Barisic; poi, nelle ultime ore, ecco …


Calciomercato Archivi – Pagina 46 di 481
Cosenza, il punto sul mercato: alzare l’asticella, con un budget ridotto, è l’obiettivo By Demetrio Oriolo on 8 Settembre 2020. COSENZA MERCATO BUDGET – Il Cosenza Calcio, con la fine del campionato, ha visto partire diversi pezzi pregiati della sua rosa causa scadenza prestito.


Calciomercato Juventus, le possibili mosse in entrata e in
Il Calciomercato Juventus sta per entrare davvero nel vivo. Ecco quali potrebbero essere le prossime mosse dei bianconeri in entrata e in uscita. Juventus Campione d’Italia 2019-2020, Getty Images, Andrea Pirlo attende altri giocatori per …
code reader

Tagged : / / / / / /